il meglio di....

il meglio di....

mercoledì 15 maggio 2013

Clio Makeup - Michelle Phan Makeup ?


Salve a tutte,
conoscete Clio Makeup?
O meglio, chi non conosce Clio Makeup?
Per ciò che mi riguarda, Clio con il suo programma su Real Time ha "sdoganato" i trucchi del mestiere. 
Clio, con fare spigliato ed amichevole (la vicina di casa ideale, che tutti vorremmo avere!), ci ha iniziato a spiegare come mettere la terra abbronzante, come fare uno smoke eyes, come nascondere alcune imperfezioni, come valorizzarne altre, ecc ecc. 
Ammetto che non conoscevo appieno il mondo di youtube (grande potenziale!!!), pertanto la Clio nazionale mi è apparsa come un'interessante novità con i suoi tutorial.
Tempo fa stavo curiosando su internet cercando materiale relativo al fashion, beauty, tendenze e costume in Giappone. 
Mi ero imbattuta, casualmente, in Michelle Phan e ne ero rimasta colpita per la bravura. 
Tuttavia i suoi video, non conoscendo Michelle Phan, sono così ben fatti, che ho pensato ad una pubblicità. 
Finita la mia ricerca sul fashion, beauty e tendenze in Giappone ( di cui vi parlerò), Michelle Phan era rimasta lì, tra le mie ricerche.
L'altro giorno leggo un articolo che parlava proprio di Michelle Phan e mi dico: "questo viso non mi è nuovo???". 
Nell'articolo si indicava che il canale di Michelle Phan ha fatto 3,6 milioni di contatti e la sua nuova creatura ipsy.com ha oltre un milione di membri.
Così ho cercato chi era Michelle Pham......e sorpresa..... era la protagonista dei tutorial che avevo trovato quando avevo fatto la mia ricerca sulle tendente beauty in Giappone.

Qui i due video: uno di Michelle Pham e l'altro di Clio Makeup.

Clio Makeup (nazionale) o la perfetta Michelle Pham???
(datemi notizie.....)

Baci, Baci

Michelle Phan ed il trucco di Catwoman





Clio Makeup ed il trucco di Kim Kardashian 




2 commenti:

  1. tecnicamente è meglio Michelle (che dire poi del suo piegaciglia rispetto a quello nostrano...)

    RispondiElimina
  2. :)) sarà Shu Uemura (piegaciglie) vediamo la marca. Cmq è anche vero da quando ho iniziato a vedere Clio Mekeup ho imparato certe cose......anche se non so gli altri, ma quando lo faccio io, seguendo passo passo, non viene mai lo stesso risultato. Mah

    RispondiElimina

Che ne pensi? pubblica un tuo commento