il meglio di....

il meglio di....

sabato 1 febbraio 2014

" Quello che non ti ho detto mai" Adriano Celentano. Bellissima!




Bellissima questa canzone di Adriano Celentano.
Io non la conoscevo, mi è stata inviata da un amico.

Senza dubbio è una delle più belle canzoni d'amore che io abbia mai sentito, sia per la musica sia per il testo.





Non ti ho detto mai
veramente quello che tu sei per me
è difficile spiegare quello che
ti riempie gli occhi e il cuore
e dà senso alla tua vita.

Nessun uomo, sai
e nessuna donna può dividerci
è una palla di cemento oramai
questo nostro sentimento
che stringiamo tra le dita.

Questi giorni sai
belli o brutti sono sempre belli e noi
siamo pieni di incertezze ma ci sei
con le tue carezze, tu...
A volte in mezzo al mare anche noi
rischiamo di affogare dentro ai guai
ci sappiamo consolare, come sai
rimanendo lì distesi
ad occhi chiusi
ad una nuvola appesi.                                                                      

Io non so se poi                                                               
il destino avrà un suo ruolo su di noi
tale da riuscire a separarci o no
ma io prego sin da adesso
che il futuro sia lo stesso.

Ma se un bivio un dì
ci aspettasse per dividerci così
che restassimo da soli
tu già sai che vivrei per aspettarti
io ti proteggerei lo sai
con il vento piano ti accarezzerei
con il primo raggio io ti sveglierei
ed io spero di saperti
lì con qualcuno, che possa amarti.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi? pubblica un tuo commento